sabato 8 ottobre 2011

Piedi impavidi


Ci vuole del coraggio a denudare simili assurdità. Lo dico con tutto il rispetto. Eppure c’è gente che questo coraggio lo trova. Incomprensibilmente, ne convengo. Il piede ha da essere affusolato, aggraziato ed elegante per essere davvero seducente. Qui troviamo invece l’ostentazione del disinteresse di dio per certe armonie. Le ditina, lontane dai loro modelli di virtù sottili e snelli, sono tozze, goffe e di uguale forma e dimensione. Non c’è una differenza sostanziale tra il timido mignolino e il ditino che gli sta accanto. La proprietaria di queste ludiche estremità, sfrontatamente esposte al mondo, dovrebbe esser contenta di aver di nuovo la giusta temperatura per nascondere il tutto dentro a un paio di pavidissimi stivali. Ma loro, gli sfacciati, hanno già iniziato a scalpitare, promettendo prossime fughe e nudità assortite.

9 commenti:

Calzino ha detto...

Piedi terribilis anche tu?
Io ti dico solo che ho le dita lunghe come quelle delle mani. In più storte. E poi le piante sono piatte e magre.
Alta 164 cm col 41: sembro Paperoga.
Vaffanculo.

mich ha detto...

Scusa se rido. Ma rido tantissimo. Sorella!

Fed Zeppelin ha detto...

quello dei piedi è un complesso che mi è sempre mancato, in compenso ne ho collezionati ben altri.. d'altra parte, se mi facessi dei problemi sulle mie estremità sarebbero problemi mooooooooolto grandi visto che vanto un allegro 42 di zampa! ogni volta che voglio comprarmi un paio di scarpe un po' più femminili del classico carrarmato da tennis è una quest eroica.

Claire ha detto...

io ho un 36 x 36, praticamente una mattonella !

Drilli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Bello il colore delle scarpe! :P

dandy ha detto...

Saggio breve di piedofilia applicata.

fabietto ha detto...

Fossi in te, prima di denigrare in questo modo le tue appendici inferiori, proverei a chiedere un parere ad un autorevole esperto in materia quale il feticista del treno: potresti scoprire dettagli e qualità che ti sfuggono! ;)

mich ha detto...

@fed, non so se si nota, ma anche io non ho propriamente un piedino da fata...

@claire, non ho mai preso le misure! ora che lo farò potrò aggiungere paranoia a paranoia

@carlo, vero eh? lo stesso punto di verde del prato

@dandy, il saggio breve è il mio habitat

@fabietto hai ragione! ma da qualche tempo non c'è più! erano tre anni che rappresentava una garanzia, ora sono smarrita