venerdì 28 maggio 2010

Posti pericolosi

[Siamo a un attimo dalla sconsideratezza. O adesso o mai più. Devo fermarlo adesso] Ehi ehi, vacci piano. [farfuglia qualcosa appena sotto il mio ombelico, non ha capito] Ehi, aspetta un attimo

[solleva la testa, mi guarda interrogativo. Quant'è figo!]


Dimmi


Ecco...


Cosa? Tutto bene


...mmmhsì


Sicura?


Ecco, sì. Senti... mmh... non so quali siano le tue abitudini in proposito, ma..
.

Sì?


Nel cassetto del comodino ci sono dei preservativi...


Io di solito non lo uso


[andiamo bene] Io sì


Ehi, rilassati. Non ho niente. Abbiamo anche donato il sangue insieme, ricordi?


E ci mancherebbe che avessi qualcosa di serio. Io pensavo piuttosto a tutte quelle cosarelle fastidiose e pruriginose che potremmo passarci se adesso non facessimo attenzione


Usi troppi congiuntivi per essere una che sta per fare sesso


[ecco, lo sapevo: libido spacciata] Senti, non prenderla male, ma ci conosciamo da poco... che ne so dove lo hai infilato?


In nessun posto pericoloso


Ok, allora mettiamola così: che ne sai TU di cosa ci ho infilato io?

13 commenti:

Spinoza ha detto...

Ci hai infilato qualcosa di pericoloso? Cool.

Calzino ha detto...

...molto cool.

Anonimo ha detto...

Questo pezzo lo lessi per la prima volta come commento in un altro blog e, solo in seguito, Mich mi svelò di esserne l'autrice.

E nonostante l'apparente leggerezza e l'ironia, tocca un tema non facile.

mich ha detto...

@ spinoza e calzino: eh, che cool...

@ laura: questo pezzo in effetti è un po' anziano, l'ho rispolverato oggi a scopo ludico (e sì, tu lo trovasti per caso in rete quando ancora non sapevamo di essere noi)

ndr ha detto...

(-:

ndr ha detto...

Pensavo, non è detto però che i preservativi che una persona ha vadano bene per l'altra. Succede anche questo.

Manina Futura ha detto...

Il Papa dice di non usare il preservativo perchè sa che così si sente di più.

Battute a parte, il preservativo salva la vita, usiamolo. Riporto il link a una pubblicità apparsa su MTV e volta a dissuadere le persone dai rapporti non sicuri.

http://www.youtube.com/watch?v=I3J80ttz11A

LorenZo ha detto...

Ecco, la solita discussione proprio quando ci si sta per mettere a tavola!

LorenZo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=sCUHm13fJ0Y
http://www.youtube.com/watch?v=jS1iuxxVgGo
http://www.youtube.com/watch?v=VE3roOFtrVs

Anonimo ha detto...

Son proprio posti pericolosi quelli... uno c'ha perso una mano perché c'ha trovato una tagliola!

mich ha detto...

@ ndr, a ognuno la sua linea, certo

@ manina, che colpo al cuore questo spot, non l'avevo visto

@ lorenzo, divertentissimi!

@ dautre, sì, dai, alimentiamo il mito freudiano della vagina dentata!

ndr ha detto...

@dautre e mich: mi avete fatto ricordare questo:
http://unpoapolide.splinder.com/post/13660732#comment

ciaz.

Anonimo ha detto...

ha.. ha.. ha..
che poi scusate, perché si dovrebbe fomentare il mito terrificante del serpente con un occhio solo e non quello della vagina dentata???
Lei sembra così... ma se vuole può far paura sà!