lunedì 10 maggio 2010

L'alfabeto dei baci

È primavera e ho voglia di baci. Baci da godere, da ricevere, da distribuire. E ne voglio dappertutto. Hai idea di quanti angoli trascuriamo, abituati come siamo a soffermarci su quelli più facili e accessibili? Quindi, dato che ho paura di dimenticarmi qualche porzione di te o di me, procederò con la razionale disciplina che mi contraddistingue: in ordine alfabetico.

Iniziamo dagli Alluci, non i miei, lo sai che non amo i miei piedi: cominciamo coi tuoi e non fare storie.
Poi potremmo passare ai Bicipiti. Stai fermo: ho detto i Bicipiti, al Bacino ci scendiamo dopo. Dai su, siamo solo all’inizio. E stai lontano dalla Bocca.
Ora andiamo al Collo, d’accordo, il Collo mi piace. Scelta semplice ma non banale. Il Collo, sì. E una Caviglia. No no, fermo: con la C abbiamo finito qui.
Poi voglio dare e avere baci su tutte le Dita, una per una, mani e piedi.
Ora facciamo un bacio jolly: baci Epidermici, un pezzetto a scelta. Uno solo, l’Epidermide ha una superficie piuttosto estesa ma qualche idea ci può venire.
Ora un bacio con la F. No, quella in anatomia non esiste, non si chiama così. Non fare il furbo. Però in effetti con la F sono in difficoltà. D’accordo, te lo concedo, ma che non duri più di un secondo massimo due.
Ok, abbiamo esagerato. Questo era facile, riprendiamo l’esplorazione mirata: un bacio sulle Ginocchia, se vuoi ti concedo una Gota, ma sfiorala appena.
H? Allora… Ti ricordi la scorsa estate, quel tatuaggio con l’Hennè che mi ero fatta? Ecco, puoi baciarmi lì.
Ora baciamoci sull’Inguine. Ehi ehi, dove vai? Inguine e basta. Se vuoi puoi mordere piano, ma non più di un Incisivo. Mmmmm.
Adesso Labbra. Ora voglio un po’ di Labbra su Labbra e un po’ di Lingua. Lo so che con questi baci è troppo facile, però se le poggiassi un momento sulle mie vertebre Lombari, le tue Labbra con Lingua, ecco, mi piacerebbe.
Malleoli: torniamo laggiù, più giù, ed esploriamo i Malleoli, quegli ossicini tondi che segnano le caviglie. E poi un baciaMano d’altri tempi: adesso voglio un baciaMano.
Il Naso dici? Dov’è che vuoi mettermi il Naso? Credo ti sfugga il principio di questo gioco. Se vuoi ti ci do un bacio sul Naso. E poi un altro sulla Nuca, alla radice dei capelli. Le Natiche? Oh, ma è un chiodo fisso allora. Tieni a posto quelle labbra.
Ora piuttosto vorrei un bacio sugli Occhi, li tengo chiusi: baciali piano, uno alla volta, lascia che le ciglia ti solletichino le labbra. Tra un momento farò lo stesso a te e aggiungerei anche l’Ombelico se non ti spiace.
P come Piedi: potrei superare i miei complessi e lasciarteli un attimo questi Piedi, ma a patto che poi tu risalga i Polpacci e prosegua in salita fin sui Quadricipiti. Ecco, qui possiamo restare un po’: vuoi?
Già che sei in zona occupati anche delle mie Rotule, poverine, non le guardi mai.
Torniamo su. Il Seno aspetta un’attenzione da 17 lunghissime lettere, non si capacita di questa trascuratezza. Prima il destro e poi il sinistro, o viceversa, come sei comodo. Ora possiamo restare qui, sul Torace: propongo un’esplorazione meticolosa, un millimetro alla volta. Dal Torace passiamo alle Ulne, tutte e due. Non hai idea della piacevolezza che si irradia a tutto il corpo dai baci ben dati lungo le braccia.
Con la V è facile: torniamo un attimo al concetto di Torace, che mi metto di schiena. Le vedi quelle? Sono le Vertebre e ne ho 34: questo vuol dire che per baciarle tutte potrai metterci un po’ di tempo, ma io non ho fretta.
O meglio: un po’ di fretta adesso mi sta venendo. Quando hai finito con le Vertebre passiamo alle Zone erogene.

18 commenti:

chiaratiz ha detto...

F. Fronte, mich ;-)

splendidi quarantenni ha detto...

Ho alcune curiosità su K, J e W.

Anonimo ha detto...

Anche le O-orecchie sono trascurate a volte... Il lobo!

(Bellissimo alfabeto!)

ndr ha detto...

Ho meglio??
Comunque mi sembra ti sia dimenticata di varie zone... Ma forse hai scritto un po' di fretta. C'è tempo per rimediare.
(-;

mich ha detto...

@ chiaratiz la Fronte! Ecco cosa c'era con la F, la Fronte!
;-)

@ splendido, ho trascurato anche la Y

@ laura, sui Lobi potremmo fare un trattatello a parte

@ ndr, ho corretto... comunque certo che ho dimenticato qualche zona: è un alfabeto in continuo aggiornamento

ndr ha detto...

(-: Prendi le mani, i palmi. La zona tra pollice e indice. Per dire. Le clavicole. Il dosso delle spalle. Insegnarsi ed impararsi e conoscersi con i baci, con le labbra, i denti, la lingua, è una delle cose più.

Gary Coopo ha detto...

ma dopo l'alfabeto passi alle tabelline?

Unknown ha detto...

No, beh, io questa me la imparo a memoria. Chè gli anni che passano non son gentili, e una scusa romantica per riprendere fiato non è mica da buttar via. Non funzionerebbe due volte, credo, e certo non tre, ma, voglio dire, se arriviamo al terzo appuntamento qualcosa mi verrà in mente, no? Alla peggio, non c'è qui un settore di consigli on-line? Uh, no, c'era. Vabbè, come diceva quel tizio, se proprio ci stesse potrei sempre dire che ho mal di testa, no?

simple ha detto...

Clap, clap, clap, clap!
:)

LorenZo ha detto...

ba ba baciami piccina sulla boh? :-)

mich ha detto...

@ ndr, ma in anatomia, il lembo di pelle tra pollice e indice, come si chiama?

@ gary, grande idea!

@ danilo, una scusa romantica per riprendere fiato dici? sai che non ci avevo pensato ma è una considerazione azzeccatissima?

@ simple, contavo sul tuo supporto!

@ lorenZo mi hai fatto ridere :-D

ndr ha detto...

saperlo. devo studiare, già. e così, alfabeto, tabelline, tavola periodica..giusto ieri sera un amico ci parlava di relazione come funzione matematica, chiedendoci cose, ma volendo una risposta sulla fiducia. devo studiare. e. e. e. e.

Unknown ha detto...

Dinamica dei fluidi, ndr, non dimenticare la dinamica dei fluidi.

Danilo

ndr ha detto...

Danilo!!! E come dimenticare il significato di "trombare"? (che non c'entra coi baci, ma con i fluidi e la loro dinamica, sì)

andrea

mich ha detto...

mi distraggo un attimo e vi trovo intenti a ragionar di dinamica dei fluidi...!
:-D

canemacchina ha detto...

F, e le Fistole dove le mettiamo? :)



eh Mich solo tu ti sei accorta della Primavera ;-)

mgg64 ha detto...

noooo ma qui è bellissimo!!!tutta sta storia di baci mi ha stuzzicato tantissimo....peccato non avere nessuno per provare l'alfabeto più bello del mondo!bellissimo!!

mich ha detto...

mgg64 grazie e benvenuta in azienda!